Mi chiamo Corrado e sono nato il 2 giugno 1967 a Ferrara, nel cuore dell’Emilia.
Ho studiato all’Università di Bologna e conseguito la laurea in Economia e Commercio.
Venticinque anni fa mi sono trasferito in Toscana e adesso vivo a Prato con la mia famiglia.
Ho lavorato fin da subito in primari istituti bancari, fino al raggiungimento dei massimi livelli di Direzione Private e Corporate.
Nel 2016 ho deciso di cambiare rotta e di diventare Consulente Patrimoniale attraverso l’iscrizione all’OCF (Ordine dei Consulenti Finanziari), ruolo che permette l’attività con collocamento fuori sede degli strumenti finanziari.
Fin da subito, il mio obiettivo è stato quello di creare relazioni di fiducia nel massimo rispetto etico dei miei Clienti; questa scelta l’ho portata avanti con entusiasmo e con il desiderio di poter dare un valore aggiunto alle loro esigenze.
Sono un appassionato di sport, in particolare del basket e del gioco di squadra. Anche in ambito professionale sono abituato a collaborare con professionisti, al fine di gestire anche le operazioni più complesse.
Il lavoro in team, la preparazione tecnica e trent’anni di esperienza nel settore bancario sono i miei punti di forza, i quali mi permettono di poter affiancare i miei Clienti nel lungo periodo e in tutti gli aspetti che riguardano il loro patrimonio.
Certificazioni
Certificato EFP
(European Financial Planner) di EFPA
Stay In Touch